Proseguono fino al 18 Giugno le Visite Guidate

Il Civico museo della Risiera di San Sabba che è attivo in via sperimentale fino al 18 giugno un servizio di visite guidate ad orario fisso a pagamento. Nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica, alle ore 11 e alle ore 16, sarà a disposizione di eventuali gruppi e singole persone una guida didattica del Museo, in modo da offrire un percorso guidato del luogo della durata di un’ora circa. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 040 826202 oppure scrivere a.
Inoltre, in considerazione del successo di pubblico e il gradimento riscontrato, le due mostre attualmente allestite presso la Risiera di San Sabba sono state prorogate. La mostra “Progetto Eutanasia: sterminate i disabili!” Sarà visitabile nella Sala del Museo della Risiera fino a domenica 16 giugno. La mostra “Testimoni Giudici Spettatori: il processo della Risiera di San Sabba, Trieste 1976” resterà visitabile nella “Sala delle commemorazioni” della Risiera fino a domenica primo settembre.
Entrambe le mostre sono ad ingresso gratuito, visitabili ogni giorno, festivi compresi, con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Per informazioni: Civico museo della Risiera di San Sabba Monumento nazionale, via Palatucci 5, tel. 040 826202,
risierasansabba@comune.trieste.it

www.triestecultura.it

COMTS-GC